Utente DiProva

Valid HTML 4.01! Valid CSS!

Pratiche in corso subdelegato

Descrizione generale

Cliccando su “Pratiche in corso” di un proprio subdelegato si giunge alla visualizzazione dell’area di lavoro del proprio subdelegato per la gestione delle pratiche integrate inviate, ovvero i cui adempimenti sono in istruttoria o in corso presso gli Enti destinatari.

Vengono evidenziati il nome ed il cognome del proprio subdelegato e presentata la lista delle pratiche che quest’ultimo ha inviato, evidenziando i seguenti campi:

Nome pratica: è il nome simbolico che l’utente può assegnare alla pratica. In mancanza di assegnazione esplicita da parte dell’utente, il portale attribuisce alla pratica integrata un nome corrispondente alla ragione sociale o denominazione dell’impresa.

Il simbolo    in corrispondenza di una pratica in corso sta ad indicare che almeno un Ente non ha ancora attribuito il numero di protocollo alla pratica.

Tipo pratica: è il tipo di servizio associato alla pratica (es. iscrizione impresa individuale)

Riferimento portale: è il codice identificativo della pratica integrata assegnato dal portale.

Data: è la data di invio della pratica agli Enti

Stato Trasmissione: indica lo stato di trasmissione degli adempimenti dal portale agli Enti. Può valere “Trasmessa” se linvio agli Enti è avvenuto correttamente o “Non trasmessa” nel caso in cui si siano verificati errori durante la trasmissione.

Cliccando sul titolo del campo, nelintestazione della tabella, si ordinano le pratiche in corso del subdelegato utilizzando come criterio di ordinamento il campo selezionato.