Impresainungiorno.gov.it
Utente DiProva
- Servizi on line
- Salute e sicurezza
- AIFA - Convegni e Congressi
- MiPAAF - INEQ - IPQ
- Dispositivi medici
- Apparecchiature Sanitarie
- Alimenti particolari e Integratori
- Ambiente
- Unioncamere
- Manifestazioni a Premio
- Lazio Innova
- AGCOM
- Servizi Adesione CONAI
- MISE - Impianti distribuzione carburanti
- Presidenza del Consiglio Dei Ministri -
Dipartimento per l'informazione e l'editoria
- Credito d'imposta edicole
- Bonus una tantum edicole 2023
- Credito d'imposta Servizi Digitali
- Credito d'imposta carta 2023 (spese sostenute nell'anno 2022)
- Credito d'imposta Distribuzione testate edite
- Contributo per assunzioni a tempo indeterminato 2022
- Contributo per trasformazione contratti 2022
- Contributo per copie cartacee vendute 2022 (copie vendute nell'anno 2021)
- Contributo per investimenti in tecnologie innovative (spese sostenute nell'anno 2022)
- Contributo edicole 2023 (spese sostenute nell'anno 2022)
- Consultazione
- Scrivania
- Gestione pratiche
- Dati personali
Pratiche in corso subdelegato
Descrizione generale
Cliccando su “Pratiche in corso” di un proprio subdelegato si giunge alla visualizzazione dell’area di lavoro del proprio subdelegato per la gestione delle pratiche integrate inviate, ovvero i cui adempimenti sono in istruttoria o in corso presso gli Enti destinatari.
Vengono evidenziati il nome ed il cognome del proprio subdelegato e presentata la lista delle pratiche che quest’ultimo ha inviato, evidenziando i seguenti campi:
Nome pratica: è il nome simbolico che l’utente può assegnare alla pratica. In mancanza di assegnazione esplicita da parte dell’utente, il portale attribuisce alla pratica integrata un nome corrispondente alla ragione sociale o denominazione dell’impresa.
Il simbolo in corrispondenza di una pratica in corso sta ad indicare che almeno un Ente non ha ancora attribuito il numero di protocollo alla pratica.
Tipo pratica: è il tipo di servizio associato alla pratica (es. iscrizione impresa individuale)
Riferimento portale: è il codice identificativo della pratica integrata assegnato dal portale.
Data: è la data di invio della pratica agli Enti
Stato Trasmissione: indica lo stato di trasmissione degli adempimenti dal portale agli Enti. Può valere “Trasmessa” se linvio agli Enti è avvenuto correttamente o “Non trasmessa” nel caso in cui si siano verificati errori durante la trasmissione.
Cliccando sul titolo del campo, nelintestazione della tabella, si ordinano le pratiche in corso del subdelegato utilizzando come criterio di ordinamento il campo selezionato.